Come si fa ad essere così cattivi, insensibili, perversi da abusare sessualmente di una ragazzina di 14 anni?
Si fa si fa… soprattutto se la ragazzina in questione non è tua figlia ma è solo una bambina adottata quindi senza alcun legame di sangue e, visto il suo passato difficile, probabilmente (nella mente perversa di un orco) facilmente sottomissibile alle proprie “voglie”.
Un uomo di 44 anni , che chiamiamo così solo perché appartiene al genere umano , ma che di “uomo” non ha niente, ha pensato bene di adottare una ragazzina con gravi problemi familiari alle spalle e un passato di sofferenze, probabilmente non per un atto di umanita’ ma solo per il suo sporco piacere.
Cosa succedeva? Che il padre adottivo la molestava sessualmente entrando nella sua camera di notte e la piccola si era confidata con una sua insegnante che l’aveva consigliata di chiamare il Telefono Azzurro.
La ragazzina aveva seguito il suo consiglio e da quel momento era scattata la denuncia e l’uomo era stato arrestato (stiamo parlando del 2018) con una pena di 5 anni di carcere per atti sessuali con minorenne.
Il padre orco è stato punito, ma i danni psicologici procurati non hanno prezzo anche se il tribunale ha riconosciuto alla ragazzina un risarcimento di 25.000 euro.
COPYRIGHT DP