Pugni e calci agli agenti della Polfer
Come sempre la Polfer esegue periodicamente dei controlli sui treni, in questo caso su quello regionale della tratta Chivasso/Novara .
Durante il loro giro, gli agenti hanno sentito dei rumori provenienti dalla toilette, al momento non ci hanno fatto molto caso, ma dopo un po’ dato che i rumori proseguivano, hanno iniziato a bussare alla porta del bagno per farsi aprire. Niente da fare. A quel punto i sospetti che qualcosa non andasse sono diventati certezza e quindi hanno insistito finchè la porta non si è aperta e….si sono presi un bel po’ di pugni e calci!
Ridotto all’impotenza il giovane che si era rinchiuso nella toilette, un malese di 23 anni con regolare permesso , è stato portato negli uffici della Polfer dove, dai controlli effettuati, è risultato avere dei precedenti per uso e spaccio di sostanze stupefacenti, motivo per il quale aveva cercato di nascondersi nel bagno del treno in modo da non essere identificato durante il controllo della Polfer.
Il ragazzo è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le proprie generalità.
Copyright DP