Premiati 'La Locanda' e 'Trattoria da Zia Giò'
Novara 7 giugno 2019
Qualche giorno fa 134 imprese certificate novaresi ed includono 74 ristoranti, 34 hotel, 17 agriturismi e 9 campeggi sono state premiate alla Camera di Commercio con il Marchio Ospitalità Italiana.
Tra queste due sono i ristoranti di Cameri che sono stati premiati: La Locanda e la Trattoria da Zia Giò
Il primo è un locale molto carino, curato nei dettagli in pieno centro a Cameri. Ottime materie prime preparate in maniera egregia. Servizio impeccabile da parte dei titolari che riescono sempre a far sentire il cliente a proprio agio.
Il secondo (non in ordine di importanza o qualità) ha un ambiente gradevole e semplice, il titolare è molto cordiale e gentile, buona pulizia, portate ben presentate non eccessive, veloce il servizio,
«I premiati – ha commentato Maurizio Comoli, direttore di CCN – rappresentano, con la loro attività, dei veri e propri ambasciatori del Made in Italy: è grazie ad essi infatti che i visitatori entrano in contatto con il territorio e le sue caratteristiche, sviluppando ricordi e valori esperienziali, da portare con sé e condividere. Il Marchio Ospitalità Italiana è una certificazione volontaria, gratuita e rinnovabile annualmente, rilasciata a seguito della valutazione positiva di una commissione di esperti rispetto a oltre 250 parametri e che rappresenta dunque un segno ostensibile della qualità raggiunta»
.
Copyright DP