Dopo il pensionamento di Maria Lucia Benedetti arriva Francesca Toscani
A partire dal 2 settembre la federazione di Coldiretti Novara – Vco ha un nuovo Direttore: si tratta di Francesca Toscani che riunisce sotto la sua direzione anche la federazione di Vercelli – Biella ruolo lasciato da Maria Lucia Benedetti che è andata in pensione.
Francesca Toscani è sposata, ha tre figli, ed ha iniziato a lavorare in Coldiretti nel 2001 nella Federazione Interprovinciale di Milano Lodi e Monza come tecnico Caa. E’ poi diventata Segretario di Zona a Codogno, successivamente responsabile Campagna Amica a livello Provinciale e Regionale, oltre a seguire il settore Creditizio con Creditagri Italia per approdare poi come vicedirettore presso la Federazione Provinciale di Coldiretti Treviso.
La presidente di Coldiretti Novara - Vco Sara Baudo ha dato il suo benvenuto alla nuova Direttrice con queste parole: "Nel dare il benvenuto al nuovo direttore le auguriamo un buon lavoro nelle nostre province: un territorio interessante e variegato, dove troviamo pianura, collina e montagna con tutte le loro particolarità. Sarà un piacere cominciare questa collaborazione. “
Da parte sua anche Francesca Toscani ha parole di ringraziamento:
"Il mio impegno sarà quello di conoscere e comprendere il più rapidamente possibile questa realtà stimolante e di rilievo. Confermo la mia volontà di affiancare la dirigenza nel portare avanti il progetto di Coldiretti e dare alle imprese associate un servizio di massima efficienza e sostegno nella competizione sui mercati, mettendo a disposizione la mia esperienza e quello spirito di squadra che in Coldiretti è un valore aggiunto a disposizione dei Soci"
Copyright DP