Il Sindaco scende sul piede di guerra
Borgo Ticino dichiara guerra agli incivili e specialmente a coloro che gettano i rifiuti domestici nelle aree pubbliche. Ecco che cosa è accaduto in piazza Cerruti.
Il sindaco di Borgo Ticino Alessandro Marchese ha pesantemente accusato e condannato su Facebook il comportamento di alcuni dei suoi concittadini che hanno la pessima abitudine (nonché la poca considerazione degli altri) di gettare i loro rifiuti umidi nei cestini pubblici come, appunto, è successo in piazza Cerruti.
Gli autori di questo gesto sono stati filmati dalle telecamere di sorveglianza per cui non potranno dire di non essere stati loro.
Questo il testo del post su Facebook : “Voglio fare i miei “complimenti” – scrive il primo cittadino – all’ennesimo incivile, maleducato (ma aggiungerei molto altro) che ieri sera ha commesso questo gesto nei pressi delle scuole, tra l’altro nell’indifferenza dei passanti. La Polizia Locale provvederà a individuare e sanzionare questo “gentiluomo”. Rinnovo l’invito a segnalare queste persone che commettono questi reati alle autorità competenti”.
Copyright DP