A Borgomanero, un ragazzo ventenne, disoccupato che abita a Gozzano ha deciso, qualche giorno fa di passare una notte “brava” e quindi si è messo a bere e a drogarsi.
Verso le 7 del mattino ,ormai completamente “fatto” mentre girava per le strade della città ha notato che una signora usciva di casa dimenticandosi di chiudere la porta. Allora, per concludere degnamente la sua bravata ha pensato bene di introdursi in quella casa dove ha trovato due ragazzine di 12 anni e si è messo a palpeggiarne una.
Davanti alle grida di lei si è dato alla fuga incontrando sul suo cammino un’altra ragazzina e inseguendola con chiare intenzioni,,,,,la giovane però è riuscita a rientrare in casa avvertendo il padre che a sua volta ha chiamato i Carabinieri che sono arrivati velocissimi e hanno sorpreso il ragazzo prima che potesse darsi alla fuga o nascondersi.
Arrestato e condotto agli arresti domiciliari, dovrà ora rispondere di violenza sessuale su minore e due violazioni di domicilio, una consumata e una tentata.
Ovviamente – e ci stupirebbe il contrario – il ventenne ha respinto ogni accusa affermando che era entrato nell’abitazione in stato confusionale e avrebbe solo “toccato” la minorenne mentre usciva di corsa dalla casa in cui si era intrufolato.
COPYRIGHT DP.