Allo Sporting Club Monterosa Novara un concorso completo di Equitazione cat. Invito - 1 - 2 -3.

Ancora l’equitazione Nazionale allo Sporting Club Monterosa Novara che ospiterà il prossimo 29 marzo a Morghengo nei pressi di Novara sotto l’egida della Fise, un concorso completo di Equitazione cat. Invito - 1 - 2 – 3.
La caratteristica di questo concorso che in genere prevede l’obbligo per ogni binomio di partecipare a tutte le gare, è quella di consentire ai binomi di partecipare ad una o più prove a scelta. Quindi solo il salto ostacoli, solo il dressage o solo il cross.
Le gare, che prevedono le prove classiche di dressage, salto ostacoli e cross, avranno inizio alle ore 8.30 e termineranno nel pomeriggio inoltrato.
L’ingresso per il pubblico è libero, è possibile pranzare sul posto, ed è un’ottima occasione per passare una domenica diversa godendo di uno straordinario spettacolo equestre.
Dopo qualche anno di oblio torna a Novara l’equitazione nazionale e l’attenzione della FISE che quest’anno organizzerà ivi ben due stage di completo con il Commissario Tecnico regionale, in questo centro in corso di costruzione ma che già ospita un club ippico affiliato alla FISE ove è possibile tenere il proprio cavallo o seguire lezioni di equitazione per adulti e bambini.
Tra i Cavalieri che parteciperanno al concorso completo di equitazione del 29 marzo ci sarà anche l’olimpionico Roberto Rotatori.
Copyright Segreteria Sporting Club Monterosa Novara